back to top

Lo spinoff di My Hero Academia, Vigilantes terminerà col prossimo capitolo

Vigilantes manga incentrato su eroi non ufficiali che proteggono il loro distretto cittadino lanciato nel 2016 terminerà a maggio

Lo scrittore Hideyuki Furuhashi del manga My Hero Academia: Vigilantes ha rivelato che il manga si concluderà con il prossimo capitolo il 28 maggio.

Furuhashi e Court, disegnatore della serie, hanno lanciato il manga sulla rivista Shonen Jump GIGA nell’agosto 2016. Il manga è stato poi rilanciato su Shonen Jump+ nel dicembre 2016. Viz Media ha iniziato a pubblicare il manga digitalmente in inglese nell’agosto 2017.

Il manga è uno spin-off di My Hero Academia di Kōhei Horikoshi. Lo spinoff si svolge prima dell’inizio del manga principale. La sinossi del primo volume dice:

Koichi Haimawari non è riuscito a diventare un eroe ufficiale, quindi usa il suo modesto Quirk, scivolamento, per compiere buone azioni nel suo tempo libero. Poi un giorno un fatidico incontro con alcuni teppisti locali lo porta a fare squadra con altri due improbabili eroi. Nessuno di loro sa davvero cosa stia facendo, ma ha il coraggio, o la follia, di provarci. Ma presto scoprono che combattere il male richiede molto di più che essere coraggiosi…

CORRELATI