back to top

My Hero Academia svela l’ultima mossa di Shoto

My Hero Academia ha scatenato la nuova mossa definitiva di Shoto Todoroki con il nuovo capitolo della serie! La battaglia finale tra eroi e cattivi si sta davvero scaldando, tanto che la serie ha spostato l’attenzione sulla battaglia finale tra Shoto e Dabi. Con la famiglia Todoroki che ha bisogno di lasciare alle spallo il trauma che ha portato con sé per tutta la vita, questa lotta finale tra i due è stata più avvincente che mai e ciascuno di loro ha fatto i conti con la propria storia familiare condivisa. Shoto ha però cercato di mettere a tacere tutto.

I capitoli precedenti ci hanno mostrato come Shoto si sia messo sulle spalle la responsabilità di sconfiggere Dabi mentre suo padre lavora con gli altri eroi professionisti contro All For One su un campo di battaglia diverso, e quando la sua lotta con Dabi è iniziata, Shoto ha svelato di aver appreso la sua interpretazione del Flashfire Fist. Con le sue abilità di ghiaccio e fondendole con le sue fiamme in un modo nuovo, darà vita alla mossa definitiva da usare contro Dabi. Come potete vedere qui di seguito.

Cosa ne pensate? Cosa ne pensate dell’ultima mossa di Shoto? Sarà sufficiente per sconfiggere completamente Dabi? Facci sapere tutte le tue opinioni a riguardo nei commenti!

CORRELATI