back to top

Marvel celebra il 60° anniversario di Spider-Man con una serie di incredibili variant

La Marvel celebra il 60° anniversario di Spider-Man con un'incredibile serie di variant cover

La Marvel ha rilasciato una nuova serie di fantastiche variant cover che celebrano il 60° anniversario di Spider-Man.

A partire da agosto, la serie di cover Beyond Amazing Spider-Man celebrerà la lunga storia e l’influenza del personaggio sulla cultura pop. La serie include una cover di Ozgur Yildirim per Moon Knight #14. Poi una cover di Mark Bagley per Avengers #59. Una cover di Leo Castellani per Captain America: Symbol of Truth #4. Una cover di Javier Rodriguez per Miles Morales: Spider-Man #41. E ancora, una cover di Tim Levins per Wolverine #24. Una cover di John Romita Jr. per X-Men #13. Tutte in uscita ad agosto negli stati uniti.

Tutte le cover le trovate nella galleria qui di seguito:

La serie continua a settembre con la cover di Peach Momoko per Ant-Man #3. Poi una cover di Dave Johnson per Captain Marvel #43. Una cover di Cafu per Immortal X-Men #6. Una cover di Francis Manapul per Iron Man #23. Si continua con una cover di Nuri Durr per Avengers #60. Una cover di Marcos Martin per Amazing Spider-Man #10. Una cover di Jorge Fornés per Strange #6 e la cover di Greg Smallwood per Thor #28. A completare la serie c’è la cover di Ghost Rider #7 di Kaare Andrews, che sarà in vendita a ottobre.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Spider-Man/Peter Parker è apparso per la prima volta in Amazing Fantasy #15 del 1962. Da allora è apparso in numerosi fumetti, trame, film, programmi televisivi, videogiochi e altro ancora. Insieme alla serie di cover, la Marvel celebrerà il 60° anniversario del personaggio con un’antologia one-shot di Amazing Fantasy #1000 questo agosto con alcuni dei migliori creatori del settore, tra cui Neil Gaiman, Armando Iannucci, Jonathan Hickman, Dan Slott, Ho Che Anderson, Kurt Busiek, Anthony Falcone, Rainbow Rowell, Jim Cheung, Olivier Coipel, Micahel Cho e Terry Dodson.

CORRELATI