back to top

Online un video promozionale del manga “Marvel’s Secret Reverse”

Una storia su Iron Man e Spider-Man realizzata dal creatore della serie Yu-Gi-Oh

Viz Media si sta preparando per l’uscita ufficiale in lingua inglese del nuovo manga “Secret Reverse” della Marvel, entro la fine dell’estate e ha rilasciato un nuovo video promozionale. Marvel ha già collaborato con alcuni importanti creatori di manga alcuni anni fa, il che aveva portato alla nascita di personaggi divertenti come Deadpool Samurai. Una delle più interessanti di queste collaborazioni è stata una storia speciale di Iron Man e Spider-Man realizzata dal creatore della serie Yu-Gi-Oh Kazuki Takahashi in cui i due eroi Marvel affrontano un cattivo con poteri ispirati all’opera del maestro.

Questa nuova serie ha immaginato come sarebbe se questi eroi Marvel affrontassero un cattivo con poteri ispirati ai personaggi di Yu-Gi-Oh. E mentre è stato originariamente pubblicato all’estero qualche tempo fa, Viz Media lo sta finalmente portando sugli scaffali negli Stati Uniti a partire da giugno. Per celebrare l’uscita del nuovo manga, Viz Media ha condiviso un fantastico promo che offre ai fan un’idea del makeover di Spider-Man e Iron Man del famoso creatore.

Viz Media rilascerà Marvel’s Secret Reverse sugli scaffali a partire dal 14 giugno e anticipano la trama del manga: Tony Stark viaggia in Giappone per partecipare a una convention di giochi. In attesa del suo arrivo c’è Reijiro Kaioh, CEO di una società di giochi di carte famosa in tutto il mondo. Kaioh ha in programma di svelare una nuova straordinaria macchina da gioco, ma l’inventore e il suo dispositivo non sono affatto quello che sembrano essere…

CORRELATI