back to top

My Hero Academia celebra i suoi eroi professionisti con un nuovo video

My Hero Academia sta spingendo i suoi eroi professionisti più che mai, e ora celebra ciascuno di loro con un nuov straordinari video promozionale per il manga.

La fase Finale è stata finora la più intensa della serie manga di Kohei Horikoshi e ha messo ciascuno degli eroi professionisti contro i cattivi in ​​un’ultima serie di conflitti che diventerà più esplosiva man mano che la serie si prepara per il suo gran finale.

Mentre il volume 34 di My Hero Academia si prepara a raggiungere gli scaffali giapponesi questa primavera. Shueisha ha rilasciato un nuovo straordinario video promozionale per aggiungere clamore. Mentre il volume stesso si concentra sui capitoli con Star and Stripe come protagonista, il promo del volume dà invece uno sguardo ad alcuni dei più grandi eroi professionisti della serie. Mettendo in mostra i momenti più importanti per All Might, Endeavour, Hawks e altri. Questo video mostra un po’ l’evoluzione degli eroi fino ad ora.

Il manga si sta preparando per il gran finale. Il creatore della serie, Kohei Horikoshi aveva rivelato lo scorso dicembre che la serie sarebbe probabilmente finita entro un anno se tutto fosse andato come previsto. Non è ancora stato rivelato se il creatore sia stato al passo con questo potenziale programma. Ma il messaggio speciale del creatore ai fan con l’uscita del volume 34 sembra suggerire che i momenti finali della serie si stiano avvicinando più che mai.

CORRELATI