Il creatore di My Hero Academia condivide con i fan un video in cui ci mostra come disegna Izuku

spot_imgspot_img

Il creatore della serie My Hero Academia, Kohei Horikoshi ha condiviso uno sguardo dietro le quinte del suo processo creativo mentre illustra Izuku Midoriya con un nuovo video. Il manga è ora in una fase più intensa di quanto non lo sia mai stato prima, sta entrando infatti nel suo arco narrativo finale. Questo ha portato i fan a chiedersi che tipo di finale abbia in mente Kohei per Izuku.

Izuku ha subito una serie di cambiamenti nel corso del manga finora, ed è probabile che ne subirà ancora prima che tutto finisca. È molto diverso dall’Izuku che avevamo incontrato all’inizio della serie, e questo e’ ciò che il creatore ha deciso di evidenziare in uno speciale video time-lapse per Shueisha in cui mostra ai fan il suo processo per dar vita al nostro protagonista sulle pagine della serie.

Il manga si sta addentrando nell’Atto Finale della serie con i suoi ultimi capitoli, per quanto riguarda l’anime invece, la sesta stagione è attualmente in produzione. Prevista per uscire questo ottobre, la sesta stagione della serie si tufferà nell’arco di Paranormal Liberation Front War. La sesta stagione mostrerà una guerra gigantesca tra eroi e cattivi, ed è stato un evento così grande che nel manga ci si portano dietro ancora le conseguenze.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here