Stranger Things 4: la serie svela il nuovo logo Netflix

spot_imgspot_img

L’uscita della stagione 4 di Stranger Things ha creato molta eccitazione tra i fan che aspettavano ormai da 3 anni. I 7 nuovi e lunghi episodi ci hanno datoo l’opportunità di tornare nuovamente ad Hawkins e nel Sottosopra ma, non solo. La stagione 4 ha però portato delle novità anche in casa Netflix.

Le stagioni precedenti e la maggior parte degli altri originali Netflix si aprono con un logo Netflix relativamente generico, ma in onore della nuova stagione, l’apertura presenta un logo molto più spaventoso che sembra far parte del Sottosopra, inclusi i suoni minacciosi delle creature e il tuono.

Ma perchè un logo nuovo?

Prima dell’uscita della quarta stagione, i creatori Matt e Ross Duffer hanno anticipato che il Sottosopra avrebbe giocato un ruolo molto più importante nella narrazione rispetto alle stagioni precedenti, il che potrebbe spiegare perché, prima ancora che gli episodi inizino, gli spettatori hanno un assaggio del terrore del Sottosopra.

“Non siamo riusciti ad entrare nel Sottosopra nella scorsa stagione a causa della trama”. E in questa stagione, volevamo davvero entrare e trascorrere un po’ di tempo lì. Quindi è qualcosa di cui siamo super entusiasti in questa stagione. Voglio dire, trascorriamo più tempo nel Sottosopra che in qualsiasi altra stagione”

Non solo trascorriamo più tempo nel Sottosopra in questa stagione, se avete già visto i primi 7 episodi sapete che si fa mamaggior chiarezza sul Sottosopra. Scopriremo anche come il primo portale per la dimensione fu aperto a Hawkins, nell’Indiana. Con altri due episodi in arrivo, non si sa se avremo più risposte sul Sottosopra, o se i fratelli Duffer aspetteranno fino alla quinta stagione per rispondere a questi misteri.

La sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things Stagione 4 – Volume 1 è ora disponibile su Netflix. Il volume 2 debutterà il 1 luglio.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger Things 4: come mai 001 si è trasformato in Vecna?

Tra poche ore saranno disponibili su Netflix gli ultimi...

Kaos: Hugh Grant interpreterà Zeus nella serie mitologica Netflix

Hugh Grant, Janet McTeer, Cliff Curtis, David Thewlis, Killian Scott,...

The Electric State: Millie Bobby Brown protagonista del nuovo film Netflix dei fratelli Russo

Netflix sembra essersi aggiudicata i diritti del prossimo film di Joe...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here