back to top

Star Wars Jedi: Survivor, ci sarà Darth Maul?

Ora che Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato, comincia il periodo dei rumor, delle voci di corridoio. Secondo le dichiarazioni degli sviluppatori di Respawn Entertainment, il sequel di Fallen Order avrà toni più oscuri e questo potrebbe essere il pretesto perfetto per inserire personaggi molto più dediti al lato oscuro della Forza più che a quello chiaro.

Infatti, a proposito di rumor, uno di questi vorrebbe il sith Darth Maul presente all’interno dell’opera di Respawn. Dopo la presenza del personaggio più iconico dell’universo all’interno del primo gioco, potrebbe essere il turno di Maul di apparire in Star Wars Jedi: Survivor. La voce di corridoio ha origine da un insider dell’industria videoludica, tale Nick Baker, che ha comunque un ottimo curriculum nell’ambito.

Nonostante tutte le voci di corridoio, grazie alle poche informazioni racimolate dalle dichiarazioni sappiamo solo che Star Wars Jedi: Survivor è atteso per il 2023. Il gioco verrà distribuito su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Quindi, come è facile comprendere, sarà esclusiva next-gen. L’opera di Star Wars vedrà il ritorno di Cal Kestis, cinque anni dopo gli eventi del primo, apprezzatissimo capitolo.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Darth Maul in Star Wars Jedi: Survivor? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguire Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI