Joker 2: il sequel sembra sempre più certo

spot_imgspot_img

L’annuncio ufficiale dell’inizio dello sviluppo del secondo capitolo incentrato sul Joker, il principe pagliaccio del crimine, sembra sempre più vicino e certo. Infatti, secondo quanto riportato, la Warner Bros. sarebbe “abbastanza vicina” a dare il via libera a Todd Phillips alla realizzazione del sequel di Joker.

Lo scorso ottobre, Phoenix ha fatto finta di niente riguardo al sequel del film, affermando che le idee sono state accantonate durante le riprese del primo film, ma non ha confermato l’esistenza di piani seri per un sequel.

“Voglio dire, non lo so. Durante le riprese abbiamo iniziato a pensare che questo è un tipo interessante”, ha detto Phoenix a The Playlist. “Ci sono alcune cose che potremmo fare con questo ragazzo e che potremmo [esplorare] ulteriormente. Ma se lo faremo davvero? Non lo so”.

A un certo punto, Phillips ha detto che la sua proposta iniziale alla Warner Brothers era di creare un’intera etichetta sotto la DC Films, che presumibilmente avrebbe realizzato film più spinti come Joker.

“Quando ho proposto loro ‘Joker’, non era un film, ma un’intera etichetta”, ha detto Phillips nel 2019. “L’hanno chiusa in fretta e lo capisco. Chi sono io per entrare e avviare un’etichetta in uno studio cinematografico? Ma hanno detto: “Facciamo questo””.

E ha aggiunto: “Ecco la vera verità su un sequel. Mentre Joaquin e io ne abbiamo parlato, e mentre giravamo il mondo con i dirigenti della Warner Bros – andando a Toronto, a Venezia e in altri posti – ovviamente eravamo seduti a cena e ci dicevano: “Allora, avete pensato a…?”. Ma, parlando di contratti, non c’è nemmeno un contratto per scrivere un sequel, non abbiamo mai contattato Joaquin per partecipare a un sequel. Succederà? Ancora una volta, penso che l’articolo fosse al massimo anticipatorio”.

Joker sequel sembra certo

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stargirl: The CW rilascia il trailer della terza stagione

Stargirl, che risulta essere una delle poche serie superstiti...

The Flash 8×20: le foto del finale dell’ottava stagione

In vista del finale dell'ottava stagione di The Flash,...

Superman & Lois 2×15: le foto del finale della seconda stagione

The CW ha pubblicato alcune foto di "Waiting for...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here