My Hero Academia: pubblicate le prime immagini di uno degli OVA

Online le prime immagini di uno degli OVA che precedono la sesta stagione di My Hero Academia

spot_imgspot_img

My Hero Academia è a pochi mesi dal suo ritorno, ma il team dell’anime ha molta carne al fuoco per tenere i fan occupati fino all’autunno. La sesta stagione infatti sarà preceduta da due OVA. Per preparare il pubblico al ritorno di Izuku e compagni. Ora, ci viene data una prima occhiata a uno degli speciali che mostra in anteprima uno dei cattivi dello show.

Nel dettaglio queste immagini ci mostrano: la prima mostra Izuku e Shoto che hanno una conversazione mentre Katsuki si infuria di lato. Un’altra mostra ancora Shoto al telefono mentre un altra ancora si concentra su Izuku mentre si lancia verso la schiena del cattivo Mr. Smiley. E infine, la quarta mostra ancora Izuku sanguinante dalla testa mentre si mette le braccia intorno al petto ridendo.

Questi episodi originali, come spesso accade nel mondo dell’animazione giapponese, sono storie che non sono tratte direttamente dal manga e quindi non influenzano in alcun modo la storia originale.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here