back to top

A Plague Tale: Requiem – in arrivo la data di uscita

Focus Entertainment, l’editore del nuovo gioco sviluppato da Asobo Studio, A Plague Tale: Requiem, ha annunciato un nuovo evento dedicato al gioco.

Il sequel di A Plague Tale: Innocence, ovvero A Plague Tale: Requiem è stato annunciato allo scorso E3 2021 ma, fino ad ora, gli sviluppatori non hanno dichiarato una data di uscita. Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase è stato rivelato un nuovo evento. Focus Entertainment ha, infatti, confermato oggi data e ora del nuovo evento che ci rivelerà l’uscita del gioco.

Come svelato dall’editore, l’evento dedicato al nuovo gioco A Plague Tale: Requiem sarà trasmesso il prossimo 23 giugno alle ore 18 locali. Durante l’evento potremo vedere vedere un ampio video gameplay seguito dall’annuncio sulla data di pubblicazione del titolo. Se siete interessati alla diretta lasciamo qui sotto direttamente il link di YouTube.

A Plague Tale: Requiem, ricordiamo, è il sequel del capitolo Innocence pubblicato nel 2019 e narra delle avventure dei fratelli Amicia e Hugo, verso il sud dell’isola esplorando nuove regioni e città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

A Plague Tale Requiem

Siete curiosi di vedere il nuovo gioco di A Plague Tale? Cosa vi aspettate dal nuovo evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI