back to top

Call of Duty Warzone: come sarà la nuova mappa?

Era già nell’aria un cambiamento a Call of Duty Warzone con una possibile nuova mappa inserita nel Battle Royale.
Dopo vari giorni di indizi, la pagina ufficiale del gioco ha finalmente rilasciato qualche dettaglio in più.

Dalla pubblicazione di Call of Duty Warzone abbiamo visto un’evoluzione delle mappe del gioco, partendo da Verdansk per poi passare a Caldera. Tra le due mappe è stata poi inserita la modalità Ritorno con la mappa Rebirth Island: una variante più frenetica in un’ambientazione più ristretta in cui è possibile respawnare se sconfitti.

Con la Stagione 4 di Call of Duty Warzone (e Vanguard) assisteremo ad un cambiamento alle mappe con la nuova Fortune’s Keep. Gli sviluppatori hanno condiviso la mappa con i vari punti di interesse.
Le ipotesi, al momento, sono due. La mappa sarà parte integrante, in aggiunta alla rotazione già presente, oppure, purtroppo, prenderà il posto di Rebirth Island, viste le dimensioni simili.

Call of Duty Warzone Fortune's Keep

Come riportato anche sulla pagina Twitter di Call of Duty, la mappa sarà inserita in Warzone con la prossima Stagione denominata Mercenaries of Fortune. Stando alla scadenza del Battle Pass ora attivo, la Stagione 4 arriverà il prossimo 23 giugno. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni da parte degli sviluppatori in modo da vedere come sarà gestita la nuova mappa.

Cosa ne pensate della nuova mappa? Siete curiosi di provarla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI