back to top

Tiny Tina’s Wonderlands: in arrivo su Steam insieme al nuovo DLC

2K ha annunciato che Tiny Tina’s Wonderlands sarà presto rilasciato sulla piattaforma per PC Steam. Lo spin-off di Borderlands arriverà sul mercato PC di Valve il 23 giugno alle ore 19:00 italiane.

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile ad un prezzo di lancio scontato fino al 7 luglio e chiunque lo acquisterà durante questo periodo riceverà anche il DLC Corazza Dorata degli Eroi. La versione speciale Caotici Veri includerà, invece, il DLC Dragon Lord e il Season Pass del gioco. Con il Season Pass sbloccato, avremo la possibilità di utilizzare una nuova classe giocabile che sarà rilasciata in un aggiornamento futuro, il pacchetto cosmetico Butt Stallion e tutti e quattro i DLC Mirrors of Mystery.

Tiny Tina’s Wonderlands è stato rilasciato a marzo 2022 per PS4PS5, Xbox OneXbox Series X/S e PC tramite l’Epic Games Store, con supporto completo per tutte le piattaforme. Presentato come una “versione ad alto contenuto fantasy di un looter shooter” con personaggi dei giochi di Borderlands, include una campagna incentrata sulla storia di Tina. Disponibile per un massimo di quattro giocatori, offre tante ore di gioco, oltre ad una interessante rigiocabilità.

Tiny Tina’s Wonderlands si svolge all’interno di un gioco simile a Dungeons and Dragons. La distinzione principale che possiamo notare tra i due titoli è facile da notare. Il primo è prettamente un gioco di ruolo a turni D&D, il titolo di Gearbox è invece uno sparatutto in prima persona come Borderlands.

Cosa ne pensate di questo approdo di Tiny Tina’s Wonderlands su Steam? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI