Il film Borderlands rivela il primo trailer

È arrivato il nostro primo sguardo completo al film Borderlands.

Il primo trailer del prossimo film di Borderlands è stato finalmente rivelato. Dopo aver girato inizialmente nel 2021, Lionsgate ha deciso di iniziare finalmente a promuovere Borderlands lo scorso giorno mostrando le prime immagini e il poster del film. Al momento di questa rivelazione, era stato promesso che il trailer iniziale di Borderlands sarebbe uscito il giorno successivo e avrebbe fornito ai fan della serie di videogiochi un primo sguardo a ciò che l’adattamento cinematografico avrebbe avuto in serbo. Ora, finalmente, ci è stato dato il trailer da vedere per intero.

Con una durata di quasi tre minuti, questo primo trailer di Borderlands offre un’ampia panoramica della storia e del mondo su cui sarà incentrato il film. Proprio come i videogiochi su cui è basato il film, questo trailer di Borderlands vanta le stesse immagini colorate e lo stesso umorismo per cui il franchise è noto. Oltre a ciò, il trailer introduce anche i personaggi stravaganti interpretati da membri del cast come Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Jamie Lee Curtis, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu e Edgar Ramirez.

Puoi guardare tu stesso il trailer proprio qui:

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, torna con riluttanza a casa sua, Pandora, il pianeta più caotico della galassia”, recita la sinossi ufficiale di Borderlands. “La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il S.O.B più potente dell’universo. Lilith forma un’alleanza inaspettata con una squadra disadattata di disadattati: Roland (Hart), un mercenario esperto in missione; Tiny Tina (Greenblatt), un feroce demolitore preadolescente; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), lo scienziato stravagante che ha visto di tutto; e Claptrap (Black), un robot scaltro. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro. Basato su uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, benvenuti a Borderlands.”

Come accennato, è passato molto tempo prima che Borderlands venisse finalmente mostrato in questa veste. Dopo la conclusione delle riprese nel 2021, le riprese di Borderlands hanno avuto luogo all’inizio del 2023 sotto la guida di Tim Miller mentre il regista principale del film, Eli Roth, era impegnato a dirigere altri progetti. Sulla scia di queste riprese, il silenzio ha continuato a circondare il film, ma ora è noto che Borderlands uscirà finalmente entro la fine dell’anno nelle sale cinematografiche il 9 agosto 2024.

Nel frattempo, sul fronte dei videogiochi, negli ultimi mesi sono circolate pesantemente indiscrezioni e voci legate a un quarto capitolo principale di Borderlands. Un rilascio di Borderlands 4 in tandem con questo debutto sul grande schermo avrebbe molto senso sulla carta, ma lo sviluppatore Gearbox Software deve ancora confermare che accadrà qualcosa del genere.

CORRELATI