Thor è il primo eroe dell’MCU a ottenere quattro film “finora”

spot_imgspot_img

Quando Thor Odinson (Chris Hemsworth) torna nell’universo cinematografico Marvel in Thor: Love and Thunder, non è l’unico e unico Mighty Thor, ma è l’unico eroe finora ad essere stato il protagonista di quattro film da solista. Il Dio del Tuono ritorna per una nuova avventura cosmica ambientata dopo Avengers: Endgame, che ha dato l’addio a Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr.) dopo le rispettive trilogie di Captain America e Iron Man. Dopo aver reinventato e rinvigorito l’Asgardiano Avenger in Thor: Ragnarok del 2017, il regista Taika Waititi torna a collaborare con Hemsworth per scuotere l’MCU una seconda volta con l’arrivo del nuovo Mighty Thor: Jane Foster (Natalie Portman).

Alla domanda sul quarto film da solista di Thor durante la premiere mondiale di giovedì. Il produttore esecutivo di Thor: Love and Thunder Brian Chapek ha detto a Deadline: “È l’unico eroe finora ad aver ottenuto quattro film”.

“Non è necessariamente un privilegio”, ha continuato Chapek, aggiungendo, “Sento anche che il motivo principale è perché Ragnarok è stato un po’ un reset di questo personaggio, quindi è stata quasi una rinascita. Vogliamo continuare a lavorare su quel personaggio”.

Dopo aver indossato il mantello e lo scudo dell’Avenger con le stelle nella serie Disney+ Falcon and the Winter Soldier, Sam Wilson (Anthony Mackie) tornerà nell’ancora senza titolo Captain America 4, il quarto film di Captain America ma la prima uscita da solista di Mackie. Anche Peter Parker (Tom Holland) tornerà nel MCU in un quarto film di Spider-Man ora in sviluppo da Sony Pictures e Marvel Studios.

“Ogni volta, se l’opportunità si presenta, sono semplicemente aperto a qualsiasi esplorazione creativa possa venirmi proposta, grazie a diversi scrittori e registi”, ha recentemente detto Hemsworth alla rivista Total Film sull’interpretazione del dio del tuono. Dopo Thor, The Dark World, Thor: Ragnarok e quattro film di Avengers “adoro interpretare il personaggio”.

Il presidente dei Marvel Studios e produttore del franchise di Thor, Kevin Feige, ha aggiunto: “Lo so: ci sono molte, molte altre storie di Thor nei fumetti di cui parlare. E mentre guardiamo Chris Hemsworth continuare a crescere ed evolversi come uno dei principali talenti della recitazione . Sarei entusiasta di vedere come continua a far evolvere questo personaggio complesso”.

Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Taika Waititi, Russell Crowe come Zeus. Jaimie Alexander come Sif, e Chris Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista, Pom Klementieff, Sean Gunn, Vin Diesel e Bradley Cooper. Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios uscirà l’8 luglio nelle sale.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Iron Man: Gioco single player in arrivo da EA?

Iron Man è diventato uno dei personaggi Marvel più...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here