back to top

Super Bomberman R 2: annunciato durante il Nintendo Direct

Un nuovo videogioco della serie Bomberman di Konami è stato annunciato durante il recente Nintendo Direct Mini: Partner Showcase. 
Il titolo si chiamerà Super Bomberman R 2, ed uscirà per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X |S, Xbox One , Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2023.

Tra le novità presenti in questo nuovo capitolo, c’è una nuova modalità di battaglia chiamata “Castle“. È una modalità 1 contro 15 in cui il giocatore in difesa progetta una base, e posiziona trappole difensive e blocchi che i giocatori in attacco devono quindi cercare di aggirare. 
C’è anche un nuovo tipo di personaggio chiamato “Ellons” che i difensori possono usare per tenere a bada gli attaccanti. Oltre alla nuova modalità “Castle”,  Super Bomberman R 2 includerà anche le modalità classiche di Super Bomberman R come la modalità Battaglia standard, Battaglia 64 e Gran Premio
C’è anche una nuova modalità Storia, anche se è difficile dire esattamente di cosa si tratta solo dal primo trailer.

Ecco di seguito il trailer mostrato durante il Nintendo Direct Mini:

MARIO + RABBIDS SPARKS OF HOPE: NUOVO TRAILER DAL NINTENDO DIRECT MINI

Konami aveva annunciato l’interruzione del supporto per il titolo free-to-play Super Bomberman R Online alla fine del mese scorso. Il servizio su tutte le piattaforme terminerà il 1° dicembre, anche se l’avviso di fine supporto indicava anche che erano in arrivo altri progetti della serie , Super Bomberman R 2 sembra essere uno di questi.

Super Bomberman R 2 sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2023. Non è stata rivelata alcuna data di rilascio definitiva o finestra di rilascio più ristretta.

Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI