back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: svelate le date per la beta?

Come già anticipato dall’annuncio delle scorse settimane, ci saranno delle sessioni di beta per il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2. Il remake, sequel del reboot di tre anni fa, debutterà infatti il prossimo 28 ottobre e gli sviluppatori ci daranno un assaggio con vari giorni di beta.

Per coloro infatti che prenotano Call of Duty Modern Warfare 2 avranno l’accesso a delle sessioni di closed beta. Stando ai recenti rapporti e leak le sessioni saranno comunque divise in beta chiuse per chi ha prenotato il titolo e sessioni aperte a tutte.
Le sessioni saranno divise in diversi giorni, probabilmente a settembre.

Call of Duty Modern Warfare 2

In particolare, gli sviluppatori hanno deciso di dividere l’accesso alla beta di Call of Duty Modern Warfare 2 ai giocatori PlayStation 4 o 5 e al resto, quindi Xbox e PC (tramite Battle.Net e Steam). I periodi quindi di beta chiusa per PS4 e PS5 inizieranno dal 15 al 16 settembre per passare all’accesso libero dal 17 al 19 settembre.
Per il resto dei giocatori ci saranno, la settimana dopo, il periodo dal 22 al 23 per chi ha prenotato il gioco mentre dal 24 al 26 l’accesso sarà esteso a tutti.

Al momento queste date sono da intendersi provvisorie e non ufficiali pertanto vi consigliamo di rimanere aggiornati anche sui blog ufficiali e alla pagina del gioco dedicata alla beta.
Call of Duty Modern Warfare 2, dopo questo periodo di beta sarà pubblicato il 28 ottobre su PS4, PS5, Xbox Series X | S, Xbox One e PC tramite Battle.Net e (novità di quest’anno) Steam.

Siete curiosi di partecipare alla beta? Avete già prenotato il gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI