back to top

Red Dead Redemption 2 in arrivo su next-gen?

Vi piacerebbe giocare a Red Dead Redemption 2 sulle vostre console di ultima generazione al massimo della potenza? Il gioco di Rockstar Games è già disponibile attraverso il programma di retrocompatibilità offerto da Xbox Series X|S e Playstation 5, questo si sa. Ma sarebbe tutta un’altra esperienza con un pacchetto aggiornamenti dedicato.

Proprio in queste ultime ore, l’insider Tez2 ha smosso le braci della speranza. L’utente ha risposto al desiderio di un fan del gioco di vederlo proprio sulle console di nuova generazione. Secondo le sue dichiarazioni, che potete trovare in calce alla notizia in un tweet dedicato, Rockstar Games avrebbe in programma di rilasciare l’aggiornamento next-gen. Questo è tutto quello che sa dirci, mancano quindi informazioni importanti come il periodo di uscita e possibili esclusive temporali.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è il successore del primo capitolo che funge, però, da prequel. Il gioco è disponibile dal 2018 per Playstation e Xbox. L’anno successivo è stato rilasciato anche per PC e Google Stadia.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a Red Dead Redemption 2 sulle console di nuova generazione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI