Shang Chi and the Ten Rings #1 porta il Maestro del Kung-Fu più vicino che mai al MCU

spot_imgspot_img

La vita si sta complicando per Shang-Chi, visto che il personaggio dei fumetti sta iniziando una nuova era non dissimile dalla sua storia nel MCU.

Fin dalla nascita, Shang-Chi è stato allevato come un’arma vivente, capace di fare ogni tipo di male a chiunque si metta contro di lui o la sua famiglia. Ora cerca di rimediare alle malefatte della sua famiglia guidando la Società delle Cinque Armi, che ha rilevato dal padre corrotto.

Tuttavia, mentre assume questo ruolo di guida, Shang-Chi deve fare i conti con un altro potere: i Dieci Anelli, un’arma letale proveniente da un’altra dimensione che teme possa corrompere anche lui.

È qui che troviamo l’eroe all’inizio della sua nuova serie, in Shang-Chi e i Dieci Anelli #1. Scritto da Gene Luen Yang, illustrato da Marcus To, colorato da Erick Arciniega e letterato da Travis Lanham, il numero d’esordio inizia con i membri della Società delle Cinque Armi che si avvicinano ai Dieci Anelli e si chiedono perché non stiano governando il mondo se Shang-Chi ne è in possesso.

Fortunatamente, Shang-Chi interviene prima che gli Anelli possano arrecare danni al duo apparentemente assetato di potere. Guardate l’anteprima qui sotto.

Il testo dell’annuncio per Shang-Chi and the Ten Rings #1 avverte che “ogni cacciatore di taglie, assassino e sindacato del male nell’Universo Marvel” vuole impossessarsi dei Dieci Anelli, il che lo costringerà a padroneggiarli o a cedere alle forze del male che sta cercando di sconfiggere con tanta fatica.

Shang-Chi and the Ten Rings #1 sarà disponibile dal 20 luglio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Warhammer 40000: Sorelle Guerriere – Recensione

Panini Comics e Marvel ci regalano una nuova avventura...

Miles Morales – Spider-Man: lo scrittore Saladin Ahmed lascia la serie

Lo scrittore di Miles Morales: Spider-Man Saladin Ahmed ha...

All-Out Avengers: il trailer e la variant di J. Scott Campbell della nuova serie Marvel

Capitan America, Iron Man, Thor, Spider-Man, Capitan Marvel, Pantera...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here