Avatar: Frontiers of Pandora – Rinviata l’uscita del gioco!

spot_imgspot_img

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno dei più grandi punti interrogativi del 2022. L’uscita del gioco era prevista entro il 31 marzo 2023, ma a quanto pare non sarà più così.

La società ‎‎ha annunciato‎‎ nel comunicato stampa che Avatar: Frontiers of Pandora‎ uscirà ora nel 2023-2024. Ubisoft ha dichiarato che il motivo del ritardo è per offrire un’esperienza immersiva all’avanguardia e che sfrutti la tecnologia di nuova generazione. Il titolo è considerato un gioco quadrupla A che appunto richiede un grande lavoro dietro.

Ubisoft ha anche dichiarato che il team di sviluppo per Avatar: Frontiers of Pandora sta lavorando sodo per progettare il titolo e per garantire le migliori esperienze per giocatori.

Avatar: Frontiers of Pandora è un grande marchio di intrattenimento che rappresenta una grande opportunità pluriennale per Ubisoft.

Tuttavia Avatar: Frontiers of Pandora non è l’unico titolo che Ubisoft ha dovuto rinviare per quest’anno. Lo studio, ha anche confermato che un gioco minore non ancora annunciato è stato spostato al prossimo anno. Non ci sono ulteriori dettagli e quindi non è possibile sapere di quale titolo si tratti.

Avatar: Frontiers of Pandora

L’anno fiscale 2023-24 di Ubisoft inizierà il 1 aprile 2023 per terminare il 30 giugno 2024, quindi Avatar: Frontiers of Pandora e il titolo non annunciato, saranno rilasciati durante quella finestra.

A causa di questo rinvio, di uno o forse due anni, sfortunatamente perderà l’aggancio che avrebbe avuto quest’anno con l’uscita del film Avatar: La Via dell’Acqua in arrivo a dicembre. Avatar: Frontiers of Pandora‎‎ sarà disponibile per ‎‎PlayStation 5‎‎, ‎‎Xbox Series‎‎, ‎‎PC‎‎, ‎‎Stadia‎‎ e ‎‎Luna‎‎.‎

Che ne pensate di questa notizia ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

PlayStation Studios: una nuova acquisizione imminente?

Dopo l'incredibile e inaspettata acquisizione da parte di Microsoft...

Stray: come ottenere tutte le spille

Stray, gioco indie rilasciato questa settimana su PC e...

Assassin’s Creed Valhalla – guida al finale segreto

In Assassin's Creed Valhalla vi sono molti finali possibili,...

Marvel’s Spider-Man Remastered: rivelati i requisiti necessari per PC!

‎Il mese scorso, Sony ha annunciato che ‎‎Marvel's Spider-Man...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here