back to top

Xenoblade Chronicles 3: Ecco l’ultimo trailer prima dell’uscita!

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di panoramica di Xenoblade Chronicles 3 prima del lancio la prossima settimana su Nintendo Switch.

Questo trailer di 8 minuti mostra l’ambientazione, la storia, i personaggi e il combattimento del gioco, la maggior parte dei quali sono già stati rivelati. Tuttavia, i fan della serie vorranno sicuramente dare un’occhiata al nuovo trailer mentre aspettano il lancio del gioco.
Ecco di seguito il trailer:

Xenoblade Chronicles 3, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo acclamata dalla critica, collega il futuro dei due precedenti giochi della serie. Xenoblade Chronicles 3  può anche fungere da punto di ingresso per chiunque cerchi di immergersi in un immenso mondo di giochi di ruolo con personaggi dinamici, una narrativa ricca e una portata epica!

Il sequel di Xenoblade Chronicles 2 del 2017 doveva essere rilasciato a Settembre, ma Nintendo e Monolith Soft hanno annunciato che sarebbe uscito con due mesi di anticipo.

Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 29 Luglio 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.

E voi attendete con ansia l’uscita di questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul gioco Nintendo e su molto altro!

CORRELATI