FIFA 23: Non saranno incluse le squadre Russe

spot_imgspot_img

FIFA 23 non includerà la Russia nel gioco a causa della guerra in corso in Ucraina. FIFA è sempre stato un grande franchise sportivo internazionale. È uno degli unici grandi giochi sportivi che include il mondo intero, e ogni giocatore può sentirsi rappresentato dal proprio paese o club di origine. A causa della guerra in Ucraina, molte aziende, giochi e prodotti hanno tagliato i legami con la Russia per non dare loro alcuna visibilità. All’inizio della guerra, le società cinematografiche come la Warner Bros. hanno tagliato la Russia fuori dalle nuove uscite come The Batman e ora anche EA sta partecipando.

Con l’imminente rilascio di FIFA 23 , EA ha confermato che non includerà la nazionale russa o i club russi nel nuovo gioco. All’inizio dell’invasione dell’Ucraina, EA ha ritirato queste squadre da FIFA 22, ma ha consentito ai giocatori che possedevano oggetti russi come i giocatori di Ultimate Team di tenerli e fare ciò che volevano, ad esempio scambiarli nel mercato delle aste. Ecco di seguito la dichiarazione di EA fatta ad Eurogamer:

EA Sports è solidale con il popolo ucraino e, come tante voci in tutto il mondo del calcio, chiede la pace e la fine dell’invasione dell’Ucraina. In linea con i nostri partner di FIFA e UEFA, EA Sports non includerà la nazionale russa o i club russi in FIFA 23“.

FIFA 23: ECCO GLI ATLETI IN COPERTINA!

A partire da ora, resta da vedere se EA includerà o meno queste squadre in caso di risoluzione pacifica della guerra in Ucraina. Ovviamente, continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione mentre si sviluppa. Alcuni giochi come Stalker 2 hanno subito ritardi a causa degli studi con sede in Ucraina e dei lavoratori costretti a combattere.

FIFA 23 sarà l’ultimo capitolo della serie con questa denominazione in quanto dalla stagione 2023/2024, si chiamerà EA Sports FC, a causa della fine della partnership con la FIFA. Il titolo uscirà il 30 Settembre 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Ci sarà inoltre una modalità dedicata ai Mondiali in Qatar che si svolgeranno a Novembre di quest’anno.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti su FIFA e Ultimate Team!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

FIFA 22: eliminata la Russia e le squadre russe

EA SPORTS, nel pomeriggio, prende una posizione forte, fortissima, in...

FIFA 22: il TOTW 24 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA...

FIFA 22: Gullo Vs. Tutti, la sfida mai vista!

Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con EA SPORTS, organizza la sfida...

FIFA 22: il TOTW 23 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here