DC annuncia il sequel di The Joker: The Man Who Stopped Laughing

spot_imgspot_img

DC Comics ha annunciato una serie sequel per The Joker al San Diego Comic-Con 2022.

Ambientata dopo l’evento di Batman “Joker War” e Infinite Frontier #0, The Joker è una serie scritta da James Tynion IV e illustrata da vari artisti, uscita tra marzo 2021 e luglio 2022. Durante il SDCC, DC ha svelato che il sequel avrà i testi di Matthew Rosenberg (Task Force Z) e i disegni di Carmine di Giandomenico (Batman: The Knight), con il titolo The Joker: The Man Who Stopped Laughing.

Al momento, Rosenberg sta co-scrivendo DC vs. Vampires insieme a Tynion, una storia che ci presenta un Universo DC assediato da una piaga vampiresca. I due hanno lavorato insieme su The Joker #5, un numero che esplorava i primi incontri tra Jim Gordon il villain. Raccontata dalla prospettiva di Gordon, la serie The Joker è durata per sedici numeri totali (incluso un annual) e ci ha raccontato la caccia del commissario a Joker su richiesta di un potente datore di lavoro, Cressida Clarke.

Le storie di backup, invece, si sono focalizzate sul processo di Punchline per i crimini commessi al fianco di Joker. Il panel del SDCC ha svelato alcuni dettagli su una miniserie di Punchline, Punchline: The Gotham Game, in arrivo in autunno insieme a The Man Who Stopped Laughing.

The Joker: The Man Who Stopped Laughing #1 uscirà il 4 ottobre per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

Viacbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash: la nona stagione condurrà al film con Miller?

Con l'annuncio della cancellazione di The Flash, che terminerà...

Il fumetto Tie-In di Black Adam conferma che esiste un luogo importante nel DCEU

Il futuro dell'universo DC live-action è spesso oggetto di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here