Blonde: Ana De Armas è Marilyn Monroe nel trailer ufficiale!

spot_imgspot_img

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso il trailer di Blonde, il film con Ana de Armas, che reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe.

Il film, in Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriverà su Netflix il 28 settembre.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi di Blonde

Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Sandman: ecco il nuovo trailer dal SDCC

Oggi al Comic-Con di San Diego, Netflix ha rivelato il nuovo...

Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per...

Anche Billy Magnussen nel cast del reboot Netflix di Spy Kids

Billy Magnussen (No Time To Die), riferisce Deadline, reciterà nel...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here