back to top

My Hero Academia: Bakugo è connesso a One For All?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I fan di My Hero Academia sono decisamente curiosi sulla potenziale teoria che lega Katsuki Bakugo al potere di One For All a seguito del grande cliffhanger del nuovo capitolo della serie. Da quando i fan hanno dato un’occhiata alle sagome di alcune delle vestigia passate di One For All, c’è stata una domanda sul perché sembrava che uno dei personaggi sembrasse Bakugo. A rendere le cose ancora più interessanti è stata la rivelazione che il secondo vestigio condivide davvero molte di queste somiglianze quando è stato svelato per intero.

Questo insieme al fatto che dobbiamo ancora vedere che tipo di quirk ha a sua disposizione il secondo vestigio, i fan hanno sollevato ogni sorta di domande su cosa potrebbe significare per Bakugo. Questo è diventato solo più intenso con l’ultimo cliffhanger della serie che vede Bakugo prendere un colpo fatale da Tomura Shigaraki e finire in uno luogo dove sta parlando con le braci del potere di All Might all’interno di One For All.

Il capitolo 362 di My Hero Academia vede Bakugo spingere il suo corpo e il suo quirk oltre i propri limiti, ma non è ancora abbastanza perché Shigaraki perfora il petto e il cuore del giovane eroe. Appare improvvisamente in uno spazio simile a un limbo dove vede le vestigia spirituali del potere di All Might. Questo non rivela esattamente che Bakugo sia in qualche modo spuntato all’interno del potere di Izuku, ma è sicuramente interessante vedere i due poteri e gli spiriti creare una connessione.

Questo potrebbe essere il risultato della stretta connessione di Bakugo sia con Izuku che con All Might, ma abbastanza interessante All For One (nella mente di Shigaraki) ha un flashback mentre infligge il colpo fatale a Bakugo. Questo li lega più che mai, ma ora resta solo da vedere se Bakugo è effettivamente connesso o meno a One For All (e quindi potenzialmente potrebbe essere salvato in qualche modo) o se è solo un pio desiderio.

CORRELATI