back to top

Stranger Things 4: rivelato lo script di una scena inedita

Netflix ha finalmente rilasciato la quarta stagione di Stranger Things ed è stata probabilmente una delle migliori stagioni televisive di sempre. La serie è stata la protagonista di alcuni momenti indimenticabili con alcuni nuovi fantastici personaggi, come Eddie Munson (Joseph Quinn). Durante la quarta stagione ci sarebbe dovuta essere una scena con Steve ed Eddie nel bosco, una scena che poi è stata rimossa nel montaggio finale. Ora gli sceneggiatori della serie hanno deciso di rivelare su Twitter la sceneggiatura scoprendo quella sequenza inedita.

I co-creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer, hanno recentemente rivelato che il loro discorso per la quinta stagione, ancora da girare, è stato strappalacrime. Anche se probabilmente dovremo ancora aspettare un po’ per vedere la quinta stagione, una nuova intervista con i co-creatori di Stranger Things rivela che sarà piuttosto emozionante. Come ha recentemente detto Ross a The Wrap, il discorso di lui e di suo fratello Matt per l’ultima stagione ha fatto piangere i dirigenti di Netflix.

Ascolta. È il nostro processo, ma proviamo davvero a concentrarci su una stagione alla volta .Abbiamo uno schema per la stagione 5, l’abbiamo presentato a Netflix ed il responso è stato davvero positivo. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato assurdo. Non ha solo a che fare con la storia, ma anche con il fatto che, oh mio Dio, questa cosa ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix sono state con noi dall’inizio, sette anni ora, è difficile immaginare che il viaggio stia per finire.

Ha spiegato Duffer.

La stagione 4 di Stranger Things è stata divisa in due parti diverse. Con i primi 7 episodi in streaming su Netflix a giugno, seguiti da due episodi aggiuntivi a luglio. Dopo la stagione 4, il servizio di streaming ha annunciato che la stagione 5 sarà l’ultima di Stranger Things.

Shawn Levy e The Duffer Bros tornano per dirigere la maggior parte della stagione 4 di Stranger Things, con il ritorno del cast originale. Così sarà inevitabilmente anche per la prossima stagione. La serie è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Jamie Bower.

CORRELATI