back to top

My Hero Academia: un Cliffhanger rivela tutto il volto di All For One

My Hero Academia ha finalmente svelato il volto integrale di All For One con il cliffhanger dell’ultimo capitolo della serie. La guerra finale tra eroi e cattivi ha raggiunto una nuova fase inaspettata. Mentre gli eroi pensavano di essere in grado di ottenere grandi vittorie, e hanno spinto All For One con le spalle al muro, ora è chiaro che la lotta è tutt’altro che finita.

L’ultima volta che abbiamo visto All For One nella lotta con Endeavour e Hawks, è stato presupposto che stesse dando il via a un’ultima mossa che aveva tenuto in serbo. Sembrava che gli eroi fossero in grado di sferrare alcuni colpi appositi a distruggere il suo apparato respiratorio. Ma era qualcosa per cui il cattivo si era preparato. Ora che tutto ha chiuso il cerchio riceviamo un aggiornamento su All For One verso la fine del nuovo capitolo della serie. Sembra che il combattimento lo abbia riportato alla sua forma migliore con uno sguardo completo e non oscurato all’intero volto:

My Hero Academia ha già rivelato il volto di All For One in qualche modo, ma è sempre stato oscurato da una sorta di ombra o oscurità. Stavolta vediamo che la sua pelle bruciata e sfilacciata inizia a staccarsi e si scopre che la sua forma principale si trova al di sotto. Mentre il guscio si incrina intorno a lui, il suo nuovo stato potenziato sembra essere un’estensione dei potenziamenti che sta vivendo ora con Shigaraki. È un aspetto spaventoso per il cattivo (il che dice molto considerando il suo aspetto precedente). Soprattutto perché non si sa ancora quale tipo di aumento di forza gli darà questo ritorno al suo aspetto precedente.

CORRELATI