back to top

Mad Max: Furiosa, le foto dal set mostrano il nuovo look di Chris Hemsworth

Mad Max: Furiosa

Dopo l’uscita di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth ha cambiato marcia in un altro franchise amato, con le foto dal set del prossimo prequel di Mad Max: Fury Road, ovvero Mad Max: Furiosa che offrono una prima occhiata al look apocalittico dell’attore.

I dettagli sul personaggio che Hemsworth interpreterà sono stati tenuti nascosti, a parte le anticipazioni sul fatto che interpreterà l’antagonista, con il film incentrato sui primi giorni di Imperator Furiosa, interpretato in Fury Road da Charlize Theron.
Qui è invece Anya Taylor-Joy che vestirà i panni del personaggio per il prequel.

Guarda le nuove foto del set qui sotto:

La sinossi del nuovo film dichiara:

Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus.
Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa“.

Grazie al suo lavoro nei film di Thor e ad altri contributi al MCU, Hemsworth è diventato una star amata in tutto il mondo, che ha avuto numerose opportunità di mostrare le sue abilità comiche e drammatiche.
Secondo quanto riferito, il creatore di Mad Max, George Miller, voleva Chris Hemsworth per il prequel per mostrare le sue capacità recitative in un modo che si oppone alle figure che l’attore normalmente interpreta.

Il regista in un’intervista a Deadline ha dichiarato:
Tutto quello che posso dire è che è decisamente eccitante, perché anche se fa parte dello stesso universo narrativo di Fury Road, ha anche molte delle differenze di cui abbiamo parlato.
Anche in questo caso, si tratta di un’esperienza unica ma familiare.
E probabilmente la differenza più grande è la durata.
Fury Road si è svolto nell’arco di tre giorni e due notti, mentre questo film si svolge nell’arco di 15 anni. Quindi, è una saga“.

Mad Max: Furiosa arrivi nei cinema il 24 maggio 2024.

Cosa ne pensi di queste immagini?
Sei in attesa dell’uscita del film?

Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI