back to top

Record of Ragnarok condivide il trailer della seconda stagione

Record of Ragnarok uscirà con la nuova stagione il prossimo anno su Netflix. Dopotutto, la serie ha riunito alcuni dei migliori combattenti della storia per combattere gli Dei e le loro intense battaglie hanno suscitato interesse su tutta la linea.

Come si puo vedere sopra, il nuovo PV mostra una sfilza di nuovi personaggi e i fan possono ascoltare le loro voci. Sembra che la seconda stagione riprenderà esattamente dove la prima era terminata mentre i combattimenti di Ragnarok continuano.

Naturalmente, ci sono nuovi personaggi e doppiatori da notare in questa clip. Hercules viene finalmente mostrato ed è doppiato da Katsuyuki Konishi. Anche Jack lo Squartatore e Buddha si uniscono alla mischia nella seconda stagione con questo trailer. Sono doppiati rispettivamente da Tomokazu Sugita e Yuichi Nakamura.

La sinossi ufficiale di Record of Ragnarok: “Una volta ogni millennio, gli dei si riuniscono per decidere se l’umanità è degna della sua continua esistenza o se deve essere distrutta. Quando il verdetto è distruzione, la battaglia finale tra i gli dei e gli eroi mortali decideranno la sopravvivenza o l’estinzione della razza umana, una battaglia nota come Ragnarok!”

CORRELATI