back to top

Il creatore di Hunter x Hunter e Yu Yu Hakusho rilascia un trailer per la sua mostra

Yoshihiro Togashi è meglio conosciuto per aver creato i capolavori Shonen conosciuti come Hunter x Hunter e Yu Yu Hakusho. Con il mangaka attualmente al lavoro su nuove puntate che seguono Gon e i suoi compagni cacciatori dopo essere stati lontani dal mondo per anni, una nuova mostra dovrebbe aprire i battenti questo ottobre e ha rilasciato un nuovo trailer che offre ai fan una visione migliore dell’arte che presenta. Pur avendo solo una breve durata, il video rivela nuovi disegni dello stesso Togashi.

Molti fan hanno atteso anni per il ritorno del manga di Hunter x Hunter, con Togashi Yoshihiro che ha rivelato nei precedenti aggiornamenti che aveva bisogno di prendersi una pausa per affrontare i problemi medici personali che derivavano dalla sua dedizione alle sue storie. Allo stato attuale, non c’è stata notizia di un ritorno di Yusuke Yurameshi e dei suoi colleghi Spirit Detectives, con il manga che si concluderà all’inizio degli anni ’90. Fortunatamente, i fan di Yu Yu Hakusho avranno un nuovo adattamento live-action che sarà presentato in anteprima su Netflix, ri-raccontando la storia degli Spirit Detectives e unendosi ad altri adattamenti di anime live-action come Cowboy Bebop e One Piece.

L’account Twitter della mostra ufficiale di Togashi ha condiviso un nuovo breve trailer che offre ai fan un’idea della nuova arte che sarà presente in questo omaggio a Togashi Yoshihiro. Yu Yu Hakusho e Hunter x Hunter sono solo alcuni dei lavori che vedremo in questa nuova mostra che aprirà le sue porte in Giappone questo ottobre:

Le mostre di anime sono all’ordine del giorno in Giappone. Con franchise come My Hero Academia. Rurouni Kenshin. Berserk. Baki The Grappler e molti altri che hanno colto l’occasione per celebrare il loro contributo al mezzo degli anime. Sfortunatamente, proprio come le rappresentazioni teatrali live-action che adattano le serie di anime, queste mostre non sono arrivate nel resto del mondo. Anche se ci sarebbero molti fan degli anime che vorrebbero vedere di persona questi schizzi originali.

CORRELATI