back to top

Starfield: sarà due volte più grande di Skyrim e Fallout 4

Si dice che Starfield , il prossimo gioco di ruolo dello sviluppatore Bethesda Game Studios, sia due volte più grande dei precedenti titoli dello studio. 
In senso generale, Bethesda è sempre stata nota per aver creato alcuni dei giochi open world più grandi di sempre. Che si tratti di titoli come Fallout 4 o The Elder Scrolls V: Skyrim , parte del fascino di Bethesda è che ha sempre creato mondi in cui i giocatori possono perdersi. E mentre questi giochi di cui sopra erano già enormi, sembra che impallidiscano rispetto a Starfield . 

Come dichiarato in un’intervista al Nikhil Hogan Show, il compositore di Starfield, Inon Zur, ha spiegato che l’imminente avventura spaziale di Bethesda è “almeno due volte più grande del gioco più grande” che lo studio ha precedentemente pubblicato. Sulla base di quanto già visto di Starfield , non è difficile da credere dato che Bethesda ha già confermato che oltre 1.000 pianeti saranno esplorabili nel gioco. E mentre resta da vedere quanto sarà vasto ciascuno di questi ambienti, è facile capire come Starfield sia un’impresa molto più grande rispetto a Fallout o The Elder Scrolls. 

STARFIELD: COME VENGONO STATI CREATI I PIANETI?

Zur ha spiegato che la narrativa di Starfield è piuttosto “filosofica” e ha attribuito a Bethesda le domande che lo studio sta cercando di porre nella storia. Anche se potrebbe esserci molto da amare quando si tratta di gameplay ed esplorazione, Zur attende Starfield più per la sua componente narrativa

Starfield sarà disponibile nella prima metà del 2023, su Xbox Series X|S e PC. Inoltre, titolo arriverà al day-one su Xbox Game Pass

E voi, cosa ne pensate? Siete impazienti di esplorare questo vastissimo mondo di gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI