back to top

Hunter x Hunter: il suo creatore aggiorna i fan sul nuovo volume del manga

Hunter x Hunter è tornato sotto i riflettori negli ultimi tempi e dobbiamo ringraziare il suo amato creatore. Dopotutto, Yoshihiro Togashi ha colto di sorpresa il fandom degli anime quando ha lanciato il proprio Twitter mesi fa, e ha tenuto il passo con i follower quasi ogni giorno. Togashi ha aggiornato attentamente i fan su come Hunter x Hunter si stia comportando dietro le quinte per il suo ritorno. E ora sembra che la maggior parte del suo lavoro sia finito sul nuovo volume.

La parola viene dallo stesso Togashi come puoi vedere di seguito. L’artista ha pubblicato un tweet proprio di recente sul prossimo volume del suo manga e ha detto che tutto è stato fatto per l’uscita tranne che per una doppia pagina.

Ovviamente, i fan sono entusiasti di sentire la grande notizia e mostra quanto Togashi sia stato dedicato a questo ritorno. Hunter x Hunter è in pausa da oltre tre anni, ma il creatore sperava sempre nel ritorno. Nonostante una serie di problemi di salute, Togashi ha trovato un modo per riprendere il lavoro sulla sua idea e lo staff di Hunter x Hunter si è ampliato negli ultimi tempi per soddisfare le esigenze del creatore. Ora, Togashi ha solo bisogno di inchiostrare una doppia pagina, e poi può prendersi un altro meritato riposo e lasciare che Shueisha prenda il sopravvento da lì.

CORRELATI