back to top

Tom Felton di Harry Potter condivide una foto della reunion dei Malfoy

La star di Harry Potter Tom Felton è stato accolto a braccia aperte dal padre serpeverde sullo schermo, e i due hanno condiviso una gioiosa foto insieme.

Gli attori di Harry Potter Tom Felton e Jason Isaacs si sono riuniti per un momento improvvisato con la famiglia Malfoy per celebrare l’attuale produzione del primo West End.

Felton è recentemente andato su Instagram per condividere un selfie con Isaacs, che, ovviamente, ha interpretato suo padre Serpeverde sullo schermo, Lucius Malfoy, nella serie di film di Harry Potter. La foto era intitolata: “Mio padre ha sentito parlare di questa commedia in cui ero in @222aghoststory”. La battuta è un’inquadratura autoironica che fa riferimento al famigerato detto di Draco Malfoy: “Mio padre ne sentirà parlare”. Il bullo dai capelli biondi tendeva a sputare questo per usare l’influenza di suo padre per cercare di intimidire gli altri. Un esempio di questa linea è stato quando Barty Crouch Jr. travestito da Alastor Moody ha trasformato Draco in un furetto.

La gioiosa riunione ha avuto luogo dopo che Isaacs ha visto Felton nel West End di Londra per il thriller soprannaturale 2:22 A Ghost Story, presentato in anteprima al Noël Coward Theatre nell’agosto 2021. Lo spettacolo vede Felton nel ruolo di Sam, il marito della star di Doctor Who Il personaggio di Mandip Gill, Jenny. Jenny crede che la loro nuova casa sia infestata dai fantasmi e sente rumori misteriosi esattamente alle 2:22 del mattino, ma Sam non è del tutto convinto a causa del suo scetticismo sul soprannaturale. Insieme a Felton e Gill, compaiono anche Beatriz Romilly e Sam Swainsbury.

Oltre al post con didascalie di Felton, Isaacs si è rivolto anche a Instagram per esprimere quanto fosse orgoglioso di suo figlio sullo schermo che ora ha 24 anni. “Sono così orgoglioso e, insieme al pubblico, entusiasta di vedere il mio ragazzo al comando del palco oggi”, ha detto Isaacs. Oltre ad applaudire Felton per la sua interpretazione, l’attore 59enne ha menzionato come suo figlio sullo schermo stesse anche lavorando alla musica e a un libro in uscita.

Il prossimo libro di Felton Beyond the Wand: The Magic and Mayhem of Growing Up a Wizard discuterà delle sue esperienze da attore bambino in Harry Potter, che arriverà sugli scaffali il 13 ottobre. Inoltre, Felton carica occasionalmente musica sul suo canale YouTube, con il l’ultima traccia, “HOLDing On”, è arrivata nell’aprile 2021. Il primo video musicale dell’attore, “Feltbeats – Silhouettes in Sunsets”, è stato pubblicato 14 anni fa.

Questa non è stata la prima volta che Felton si è riunito con un ex co-protagonista di Harry Potter per celebrare la saga. Matthew Lewis, che interpretava Neville Paciock, ha partecipato a 2:22 A Ghost Story a giugno. Felton ha successivamente sottotitolato un post su Instagram, affermando: “Quando il tuo vecchio compagno di scuola viene a vedere la tua recita e qualche bellend insiste per scattare una foto”. In effetti, il cast di Harry Potter si è visto molto ultimamente dal 20° anniversario: Return to Hogwarts Special su HBO Max. 100 punti a Serpeverde!

CORRELATI