back to top

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: affrontare gli orchi è “spaventoso” e “stimolante”

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha debuttato la scorsa settimana e non ha perso tempo, facendo conoscere quasi subito agli spettatori gli orchi, i temibili nemici di elfi e uomini. Gli orchi si sono infiltrati nella città di Tirharad, situata nelle Terre del Sud. Uno finisce per strisciare attraverso le assi del pavimento nella casa di Bronwyn. Quando scoprono l’orco, Bronwyn e suo figlio Theo sono costretti ad affrontarlo in una delle prime scene d’azione della serie. ComicBook.com ha avuto l’opportunità di parlare con l’attrice Nazanin Boniadi, che interpreta Bronwyn, di come sia stato trovarsi faccia a faccia con un orco.

“C’è una scena incredibile di cui ho avuto il privilegio di far parte nel secondo episodio, per la quale mi sono allenata moltissimo per arrivare a quel punto di forza, resistenza e abilità acrobatica che non avevo mai fatto prima“, ha detto Boniadi. “Ma essere a stretto contatto con un orco, e l’attore che lo interpreta, devo dire, tutti gli attori che interpretano gli orchi, passano tantissimo tempo sulla sedia del trucco, non potevano andare in bagno tutto il giorno a causa dei loro costumi, quindi è molto, molto impegnativo per loro, e anche estremamente spaventoso. Voglio dire, è tutto molto credibile con quel trucco e quel costume”.

Per quanto sia stato spaventoso avvicinarsi a un orco in costume, Boniadi ammette che è stato anche un’esperienza che ha rafforzato la sua capacità di affrontare un essere del genere. “È stato molto forte, non posso mentire”, ha detto. “È stato il momento in cui ho pensato: Sì, questa cosa viene fuori dal nulla”. Non voglio rovinare la sorpresa, ma Bronwyn è molto più di quanto sembra”.

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono ora in streaming su Prime Video. I nuovi episodi debutteranno settimanalmente il venerdì.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI