Rosario Dawson, la star di Ahsoka, non ha amato i suoi costumi in Sin City

spot_imgspot_img

La Lucasfilm ha fatto faville con le sue recenti uscite sul servizio di streaming Disney+. Lo studio ha pubblicato importanti episodi dell’universo di Star Wars come The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi. Il Mandaloriano è stato il più grande successo del franchise da molto tempo a questa parte e ha ampliato ulteriormente l’universo di Star Wars con l’inclusione di Luke Skywalker (Mark Hamill) e Ahsoka Tano (Rosario Dawson). Ahsoka Tano avrà una sua serie spin-off intitolata Ahsoka, la cui prima stagione è attualmente in produzione. La Dawson ha recentemente avuto modo di parlare con ComicBook.com e ha rivelato se trovava più scomodo indossare il trucco di Ahsoka o gli abiti di pelle di Sin City.

“Direi sicuramente gli abiti di pelle di Sin City”, ci ha detto la Dawson. “Fino all’ultima settimana, perché solo nell’ultima settimana non abbiamo usato la cinghia di pelle sul davanti. Abbiamo usato l’elastico. Potevo piegare le gambe in modo da potermi sedere. Perché altrimenti non potevo sedermi con quel costume. È stato pazzesco”.

La maggior parte delle serie di Star Wars si collegano l’una con l’altra e si suppone che Ahsoka si colleghi a Star Wars Rebels. Si scopre che Ahsoka sarà scollegata dalla serie animata, anche se presenta personaggi apparsi in Rebels. Dawson ha recentemente rivelato che Ahsoka sarà in realtà separata da Star Wars Rebels.

“Dave e Jon [Favreau] stanno portando avanti Star Wars in un modo che può essere autonomo, ma che ti fa anche desiderare di saperne di più… Ci sono stati due casi in cui [Ahsoka] è apparsa in missione, si vede come interagisce con la gente, ma non la si conosce veramente, di per sé. Anche i fan che hanno vissuto con lei per così tanto tempo non sanno dove si trovi ora in questo viaggio”.

La prossima serie di Star Wars che arriverà su Disney+ sarà Andor. Diego Luna torna nei panni di uno dei personaggi più interessanti dell’universo di Star Wars, Cassian Andor. A maggio il protagonista di Andor durante la Star Wars Celebration ha rivelato che dopo aver visto Andor “non crederete più che Rouge One: A Star Wars Story sia stato possibile”.

“L’unica cosa che posso dire è che vedrete dove si trovava cinque anni prima di Rogue One, e non crederete che Rogue One sia stato possibile”, ci ha detto Luna. “Questa è l’idea, vedere una trasformazione e un risveglio. Non posso dirvi come sarà rappresentato, dovrete aspettare il 31 agosto. Ma si tratta di questo e di quanto tutti noi siamo in grado di cambiare e trasformarci, e questa è la bellezza della narrazione. Non sono molte le volte in cui si inizia a conoscere la fine, qui si sa cosa succede. Non si tratta di dire “Oh, è successo!”. No, no, l’importante è come è successo. Si tratta dei piccoli dettagli, di quello che c’è tra le righe e di ogni strato del personaggio. Anche se siamo in uno show molto epico e in una grande avventura di spionaggio, avremo tempo per l’intimità. Andrete in profondità nel personaggio e nelle persone che lo circondano. Sarà interessante, credo, e sarà cupo e divertente e diverso da quello che si vede in giro adesso”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: Tales of the Jedi, il poster ufficiale della nuova serie Disney+

Le prime origini di Ahsoka e del Conte Dooku...

Ahsoka: il trailer di sarà rilasciato al D23 2022?

Il D23 Expo di Disney+ tornerà alla fine di...

Daredevil: Rosario Dawson rompe il silenzio sul ritorno della serie su Disney+

Daredevil tornerà ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe....

Ahsoka: nella serie Disney+ assisteremo alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn

Dopo aver, probabilmente, spoilerato il ritorno di Jon Bernthal...

The Punisher: Jon Bernthal potrebbe tornare ad interpretare il personaggio nel MCU

Jon Bernthal sta tornando alla Marvel? L'attore è apparso...

Jared Leto si unisce al cast di Haunted Mansion

Secondo quanto riportato da One Take News, Jared Leto...

Star Wars: Ahsoka, confermata la presenza di diversi personaggi di Rebels!

Direttamente dalla Star Wars Celebration arriva la notizia ufficiale da...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Star Wars: Tales of the Jedi, Baby Ahsoka Tano nelle prime foto!

Un'altra nuova serie di Star Wars è in arrivo. Sabato, Dave Filoni...

Star Wars: Ahsoka, confermata la data d’uscita! La serie arriverà nel 2023 su Disney+!

Durante il panel dello Studio Showcase allo Star Wars Celebration, la...

Ahsoka: ci sarà anche Darth Vader? Ecco le parole di Hayden Christensen

Le riprese di Ahsoka, sono iniziate da alcune settimane....
spot_img