back to top

Ahsoka: un nuovo video mostra Hayden Christensen mentre discute del ritorno di Anakin Skywalker

Guardate Hayden Christensen ringraziare i fan in un nuovo video di Ahsoka.

Star Wars: Ahsoka si è concluso all’inizio di questo mese e ha suscitato molta eccitazione per il futuro. L’anno scorso, la star dei prequel di Star Wars Hayden Christensen è tornata nel ruolo di Anakin Skywalker in Obi-Wan Kenobi, ed è tornata di nuovo quest’anno in Ahsoka. Ahsoka (Rosario Dawson) incontra Anakin nel Mondo tra i Mondi e lo vede di nuovo quando Ahsoka lo guarda in un vecchio video di allenamento. La serie si conclude quindi con il Force Ghost di Anakin che veglia sul suo ex padawan. Dal finale, gli account ufficiali sui social media di Star Wars hanno condiviso video di attori che analizzano i loro personaggi. Le ultime notizie mostrano Christensen che parla del suo ultimo ritorno nel franchise.

“Sono rimasto sbalordito”, ha detto Christensen leggendo le sceneggiature di Ahsoka. “Ero entusiasta di tornare e fare di più con questo personaggio, e di lavorare on queste persone che ammiravo davvero”. L’attore continua ringraziando i fan e rivelando quanto sia stato “speciale” far parte del franchise. Potete guardare il video nel post qui sotto:

Ahsoka avrà una seconda stagione?

La scorsa settimana, Deadline ha riferito che “la stagione 2 di Ahsoka è più di una realtà nella conversazione, anche se nulla è ancora confermato”. Considerando i legami di Ahsoka con The Mandalorian e i futuri piani cinematografici dello showrunner Dave Filoni, è molto probabile che vedremo di nuovo i personaggi di Ahsoka. Prima dello sciopero del SAG, Comicbook.com ha avuto la possibilità di chiacchierare con Rosario Dawson (Ahsoka) mentre stava promuovendo il suo nuovo film, Haunted Mansion, e le abbiamo chiesto se sapeva qualcosa del film di Filoni e se vi avrebbe preso parte o meno.

“No. Sono così felice che l’abbia capito”, ha condiviso Dawson quando le è stato chiesto se fosse a conoscenza del progetto. “Onestamente, mio zio è un disegnatore di fumetti. Questa non è la tipica transizione dell’animazione alla regia, e soprattutto a un film. Per tutti i nerd, penso che per i contro e e cose del genere, questo è proprio come, ‘Ah!’ tipo di status. Quindi, sono davvero entusiasta per lui perché davvero non potrebbe succedere a una persona migliore. E’ così talentuoso, straordinario e fantastico, e lo adoro. E penso che quello che ha imparato facendo animazione, sia eccezionale nella regia e nel live action. Quindi, come fan, sono entusiasta di guardare quel film, che ci sia o no.”

Ha aggiunto: “E spero di essere inviata sul set, a prescindere”.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Ahsoka e tanto altro ancora!

CORRELATI