Avatar: The Last Airbender parla dei nuovi progetti della serie

spot_imgspot_img

Avatar: The Last Airbender è diventata una delle serie animate preferite dai fan. La cui popolarità è aumentata solo da quando l’ultimo episodio è andato in onda più di dieci anni fa. Con il franchise destinato a ricevere un adattamento live-action grazie a Netflix. Insieme agli Avatar Studios della Paramount al lavoro su nuovi film per tornare nell’universo piegante, uno scrittore è apparso di recente sul podcast ufficiale del franchise per pubblicizzare i progetti in arrivo che riporterà i fan nel mondo di Aang e Korra.

Sono passati più di un decennio da quando il mondo del bending ha raccontato le sue storie su Nickelodeon. Con l’universo che originariamente volgeva al termine per il finale di The Legend of Korra, la serie sequel di Avatar The Last Airbender che ha esplorato un mondo molto diverso da quello che Aang e la banda avevano sperimentato. Korra, l’Avatar che si è reincarnato dopo la morte di Aang da vecchio, ha vissuto avventure davvero uniche nel corso delle sue quattro stagioni. E potrebbe tornare nei prossimi progetti di Avatar Studios. Attualmente, sembra che l’universo piegante tornerà come lungometraggio animato. Con i fan che speculano su cosa tratteranno le storie poiché è stato confermato all’inizio di quest’anno che il primo riporterà Aang e i suoi amici.

Tim Hedrick, uno scrittore per Avatar Studios, ha recentemente fatto un’apparizione nel Podcast ufficiale di Avatar e ha detto questo sul futuro del franchise e su come i progetti accessori come le passate serie di fumetti potrebbero essere importanti per arricchire l’esperienza:

“Se non hai letto i fumetti e sei entusiasta delle novità, leggi i fumetti perché in futuro arricchirà solo la tua esperienza. Ne saprai di più su quello che sta succedendo. Potresti riconoscere alcuni personaggi che non hai ancora avuto modo di incontrare”.

Ci sono stati parecchi fumetti di Avatar The Last Airbender pubblicati in passato. Molti dei quali pubblicati da Dark Horse Comics e ambientati dopo i finali della serie originale e del suo sequel. Anche se questi potrebbero non essere più considerati “canoni”, aiutano ad espandersi nell’universo del piegamento.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Mercoledì: svelata la data d’arrivo della nuova serie Netflix di Tim Burton

Netflix svela la data di uscita di Mercoledì, l’attesissima...

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo ad ottobre 2022 in Italia!

Il colosso dello streaming ha annunciato le novità in...

Daredevil: Il fandom Marvel ha un problema di canoni

I fan dell'ormai defunta Marvel Television hanno a lungo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here