back to top

Netflix annuncia il teaser di Glass Onion: A Knives Out Mystery

Knives Out è stato rilasciato nel 2019 ed è subito diventato un classico. I fan del mistero si sono innamorati immediatamente del Benoit Blanc di Daniel Craig. Il film ha valso allo sceneggiatore/regista Rian Johnson una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Alla fine di quest’anno, Netflix pubblicherà il tanto atteso sequel, Glass Onion: A Knives Out Mystery. Il film vedrà il ritorno di Daniel Craig con un nuovo cast di personaggi. Recentemente abbiamo visto alcune foto divertenti riguardanti il sequel, ma dovremo ancora aspettare per un trailer. Tuttavia, sembra che domani uscirà il teaser.

“Glass Onion: A Knives Out Mystery… gli indizi iniziano domani!” ha anticipato su Twitter l’account ufficiale di Netflix. Ecco il post:

“Nella mia mente, non lo penso nemmeno nei termini di un sequel” ha spiegato Rian Johnson in precedenza. “Da quando abbiamo iniziato a lavorarci mi sono detto, se possiamo continuare così, facciamolo nello stesso modo in cui Agatha Christie ha scritto molti romanzi di Poirot. Voglio dire, fallo con Blanc e continua a creare altri misteri. Nuovo cast, nuova location, nuovo mistero. È solo un altro mistero di Benoit Blanc e sembra che ci siano così tante cose diverse che puoi farci, sapete? Sembra che sarebbe molto divertente.”

Glass Onion: A Knives Out Mystery

Oltre a Daniel Craig, Glass Onion ha un cast che include Kate Hudson, Kathryn Hahn, Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr., Madelyne Cline, Jessica Henwick e Ethan Hawke. “Cercate di invitare le persone che vi piacciono. Ma la realtà è che non si sa mai. Alla fine, cerco solamente di ottenere i migliori attori per ogni parte, gli attori che sono più giusti per ogni singola parte” ha spiegato Rian Johnson riguardo al cast. “Quindi, lanciate anche voi i dadi e trattenete il fiato. Per fortuna, abbiamo un grande gruppo che ha fatto davvero il pieno.”

Durante un’intervista con Empire, Daniel Craig anticipato che il film potrebbe essere migliore di Knives Out. “Sono così fortunato ad avere Rian nella mia vita” ha detto l’attore. “È un grande sceneggiatore. Quel copione è arrivati e io ho pensato letteralmente ‘Mi prendi in giro?’ Non riuscivo a credere che volesse che lo interpretassi. Stavo dicendo ‘c’è scritto accento del sud. Davvero?’ E lui: ‘sì?’ Abbiamo appena finito il secondo, letteralmente settimane fa. Hanno appena finito in Serbia. Oserei dire che è meglio? Vedremo. Non voglio tentare il destino. È diverso e questa è la cosa incredibile. È ancora un mistero di Benoit Blanc, ma è molto diverso. Sono molto entusiasta.”

Glass Onion: A Knives Out Mystery arriva su Netflix il 23 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI