back to top

Star Trek: Picard Stagione 3, il teaser mostra la USS Titan con un nuovo comandante

Star Trek: Picard Stagione 3 ha rivelato un nuovo teaser trailer per celebrare lo Star Trek Day 2022 – e potete vederlo qui sopra! Oltre al nuovo teaser, è stata rivelata la data della première di Star Trek: Picard Stagione 3, prevista per febbraio 2023 su Paramount+. Come potete vedere qui sotto, il nuovo trailer di Star Trek: Picard Stagione 3 ci dà maggiori indizi sul retroscena che spinge Jean-Luc Picard a tornare nel cosmo e a riunire il suo vecchio equipaggio dell’Enterprise.

Un elemento importante di questo ultimo teaser di Star Trek: Picard Stagione 3 è la rivelazione dell’astronave U.S.S. Titan, la nave che Picard utilizzerà per cercare i suoi vecchi amici. La Titan ha avuto un ruolo fondamentale (anche se sfuggente) nella storia di Star Trek: è stata la nave su cui Riker ha assunto il comando come capitano nel 2379, con Deanna Troi che lo ha accompagnato e Worf che si è quasi unito a loro. Il Titan ha avuto una presenza periferica nel film finale di TNG, Star Trek Nemesis, e una scena eliminata ha confermato che anche Wesley Crusher è tornato alla Flotta Stellare e ha prestato servizio sulla nave.

Le imprese di Riker come capitano del Titano sono state descritte nell’attuale serie animata Star Trek: Lower Decks, anch’essa ambientata nell’era di TNG, e ora la nave sta per essere messa sotto i riflettori in Star Trek: Picard! Inoltre, scopriamo che il Titano ha un nuovo comandante amato dai fan: Sette di Nove (Jeri Ryan), che torna a indossare l’uniforme della Flotta Stellare!

Star Trek: Picard ha fatto notizia da quando è stato rivelato che l’arco narrativo della terza stagione vedrà il Capitano Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) riunirsi con l’equipaggio della U.S.S. Enterprise di Star Trek: Next The World. Enterprise di Star Trek: The Next Generation, con un cast confermato che comprende Geordi La Forge (LeVar Burton), Will Riker (Jonathan Frakes), Deanna Troi (Marina Sirtis), Worf (Michale Dorn), Beverly Crusher (Gates McFadden), con apparizioni di personaggi del calibro di Brent Spiner (Data) e Denise Crosby (Tasha Yar), che hanno interpretato diversi ruoli in TNG.

FONTECB

CORRELATI