back to top

Marvel’s Midnight Suns: nuovo trailer per Magik

Dopo il rinvio del gioco di qualche mese fa, Firaxis torna a parlare in grande stile del suo Marvel’s Midnight Suns. Atteso per il 2 dicembre 2022, precedentemente il 7 ottobre, il prodotto è in piena fase di campagna marketing. Infatti, nelle ultime ore lo sviluppatore ha rilasciato sulle piattaforme ufficiali una serie di trailer che presentano un nuovo personaggio.

Parliamo di Magik, che va ad aggiungersi al folto roster del gioco. Uno dei trailer, che vi lasciamo qui in calce alla notizia, mostra l’abilità del personaggio di utilizzare il teletrasporto sugli avversari a proprio favore. Altri due trailer dedicati sono disponibili sul profilo twitter di Firaxis.

Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 2 dicembre 2022. Il gioco sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Chi possiede console old gen non deve comunque preoccuparsi, perché il gioco è atteso anche su Playstation 4 e Xbox One, sebbene non si abbia una data confermata.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo Marvel’s Midnight Suns o il gioco non rientra nelle vostre corde? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI