Mafia 4: 2K annuncia il nuovo gioco

Mafia, il gioco prodotto da 2K e sviluppato da Hangar 13 in cui si ripercorre la vita mafiosa nella città di Lost Heaven degli anni ’30, quest’anno compie 20 anni. Con l’occasione, gli sviluppatori, oltre a rilasciare una lunga intervista, annunciano un nuovo gioco, verosimilmente denominato Mafia 4.

Proprio nell’intervista agli sviluppatori rilasciata sul sito ufficiale e tramite un post su Twitter, Roman Hladík, direttore generale di Hangar 13, annuncia il nuovo progetto di Mafia 4.
La dichiarazione, arrivata quindi con l’occasione dei 20 anni del primo gioco, riguarda l’inizio del progetto. Come dichiarato proprio da Hladík, avranno bisogno di alcuni anni per lo sviluppo quindi non lo vedremo a breve.

- PUBBLICITÀ -

Dai precedenti leak possiamo ipotizzare che Mafia 4 farà da prequel al primo capitolo quindi ripercorreremo, molto probabilmente, la storia di Don Salieri. Il gioco parlerà della sua ascesa al potere spiegando come è diventato uno dei principali boss di Lost Heaven. Se questo presupposto si rivelerà esatto, il gioco si svolgerà a cavallo tra il 1800 ed il 1900 e, data la provenienza siciliana di Ennio Salieri, potremo vedere parti della storia nel paese siculo.

Mafia 4 - 20 anni

Eravate a conoscenza della trilogia di Mafia? Avevate già giocato soprattutto al primo capitolo alla sua uscita nel 2002 oppure recuperato il suo remake? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime