back to top

Il creatore di Spy x Family onora il nuovo capitolo con un’opera d’arte speciale

Spy x Family ha finalmente pubblicato un nuovo capitolo della serie manga e il creatore originale ha pubblicato un nuovo disegno per festeggiare. Con l’adattamento anime che si prepara a tornare in autunno con nuovi episodi dopo aver conquistato il mondo degli anime all’inizio della primavera, tutti gli occhi sono stati puntati sulla serie manga originale di Tatsuya Endo, che continua a preparare il terreno per il suo prossimo arco. Gli ultimi capitoli hanno messo in luce nuovi aspetti della vita quotidiana di Loid Forger, e l’ultimo capitolo mette a dura prova la situazione con il ritorno di Yuri a casa Forger.

Il capitolo 68 della serie è stato pubblicato sull’applicazione Jump+ in Giappone. (E sulla libreria digitale Shonen Jump di Viz Media per i fan del Nord America). E il creatore della serie Spy x Family, Tatsuya Endo, è intervenuto su Twitter per pubblicizzare il lancio del nuovo capitolo. Mettendo in evidenza sia Yuri che Loid per sottolineare ulteriormente la loro “rivalità”. Il nuovo disegno sembra piuttosto intenso, dato che Yuri è ancora lontana dall’accettare Loid come marito di Yor. Potete vedere il nuovo sketch di Tatsuya Endo qui sotto:

La serie tornerà con nuovi episodi a partire dal 1° ottobre e sarà trasmessa in streaming da Crunchyroll. È possibile trovare gli episodi attualmente disponibili in streaming sempre su Crunchyroll:

“La spia Twilight non ha rivali quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il bene del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà. Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI