back to top

Deadpool 3: i fan Marvel vogliono il Wolverine di Hugh Jackman in costume classico

La più grande notizia nei circoli geek da secoli è arrivata oggi con la conferma da parte di Ryan Reynolds che non solo Deadpool 3 ha ufficialmente una data di uscita. Ma anche che Hugh Jackman uscirà dal pensionamento dei supereroi e apparirà ancora una volta come Wolverine. Sebbene la reazione immediata sia stata di incredulità e stupore da parte di molti, ben presto si è diffusa una forte curiosità su una cosa in particolare che i fan vogliono dal film. Hugh Jackman nel classico costume di Wolverine. Dopo che Jackman aveva apparentemente appeso gli artigli al chiodo con Logan del 2017, i fan non avrebbero mai pensato che sarebbe tornato a interpretare il ruolo, ma ora sperano che si cali letteralmente nei panni del personaggio.

In due decenni di interpretazione del personaggio, Jackman non ha mai indossato i panni blu e gialli e molti sono ansiosi di vederlo finalmente realizzato. La cosa che più si è avvicinata all’uso di questo costume nei film degli X-Men della 20th Century Fox è stata una scena eliminata di The Wolverine del 2013. Scena in cui Jackman fissava il costume in una scatola senza indossarlo. Considerando che i film di Deadpool sono stati piuttosto bravi a utilizzare i costumi classici degli X-Men. E che Kevin Feige sembra essere un fan sfegatato della serie animata degli X-Men degli anni ’90, sembra che questa sia una possibilità concreta.

Scoprite cosa dicono i lettori qui sotto. Volete vedere il Wolverine di Hugh Jackman indossare il costume classico o il film dovrebbe puntare su qualcosa di diverso?

Deadpool 3 uscirà nelle sale il 6 settembre 2024.

CORRELATI