back to top

Il creatore di My Hero Academia riunisce Deku e Ochaco in una nuova graphic art

My Hero Academia sta affrontando la guerra finale tra gli eroi e i cattivi negli ultimi capitoli della serie manga, e il creatore originale sta celebrando il lancio del nuovo manga con un nuovo disegno speciale che riunisce Izuku Midoriya e Ochaco Uraraka. Sono stati mesi molto intensi per la serie, in quanto gli eroi hanno dato il via al loro piano finale per sconfiggere i cattivi, e questo purtroppo significa che gli eroi sono stati sparsi su più campi di battaglia. È passato un po’ di tempo da quando abbiamo potuto vedere gli eroi interagire tra loro senza preoccuparsi di nulla come nei primi giorni.

Sebbene il manga abbia separato i due in due campi di battaglia distinti, i fan sperano ancora di vedere Izuku e Ochaco interagire tra loro. Il loro legame è stato uno dei più intriganti da vedere evolvere nel corso della serie, ma il tempo trascorso a combattere l’uno accanto all’altro è stato sorprendentemente limitato. Ma anche se ci vorrà un po’ di tempo prima che i due possano sorridere di nuovo insieme, il creatore della serie originale My Hero Academia, Kohei Horikoshi, ha riunito i due in uno speciale sketch per celebrare l’uscita del nuovo volume. Guardatelo qui sotto:

È passato un bel po’ di tempo da quando Izuku e Ochaco hanno interagito nella serie. Riunitisi brevemente prima dell’inizio della guerra finale, i due si sono ritrovati ad affrontare Himiko Toga durante un’iniziale confusione quando il piano finale degli eroi contro i cattivi ha preso il via. Si è trattato di una battaglia di breve durata, perché Izuku doveva concentrarsi sulla sua battaglia finale contro Shigaraki, ma non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su come si è svolto lo scontro tra Ochaco e Toga da quando Izuku ha lasciato la scena.

Per fortuna i due avranno modo di stare di nuovo insieme nell’imminente ritorno dell’anime, dato che la sesta stagione della serie sarà presentata in anteprima questo fine settimana, mentre il calendario degli anime dell’autunno 2022 entra nel vivo. Potete vedere le prime cinque stagioni (e i nuovi episodi in arrivo) in streaming su Crunchyroll se volete recuperare My Hero Academia prima che tutto finisca.

CORRELATI