Star Wars: Andor, Diego Luna nega i rumor sul finale di Rogue One

spot_imgspot_img

La conclusione di Rogue One: A Star Wars Story del 2016 è uno dei motivi per cui i fan hanno tanto parlato del film, negli ultimi sei anni. In un mondo in cui sembra normale vedere i personaggi apparire in varie parti di un franchise, è stato scioccante che gli eroi protagonisti siano tutti morti alla fine del film, chiudendo le porte ad un potenziale sequel. Tuttavia, la Lucasfilm potrebbe sempre tornare indietro e mostrare nuovamente i personaggi in un prequel. I primi episodi di Andor sono ora in streaming su Disney Plus e il protagonista Diego Luna ha confutato le voci che corrono sul personaggio. Secondo alcune teorie, infatti, il suo personaggio sarebbe sopravvissuto in qualche modo in Rogue One.

“Quindi, questo è fondamentalmente il motivo per cui ero così felice di interpretare questo ruolo” ha detto Diego Luna a Vanity Fair, in un’intervista a proposito della fine del film. “Ero così felice all’idea di far parte di questo universo, perché pensavo che fosse così audace, così interessante, così unico avere un finale come questo, sai? E ce n’è stato molto, voglio dire, ricordo che la gente diceva che abbiamo girato finali diversi e giusto per essere chiari, il giorno in cui mi è stato offerto questo ruolo sapevo che era questo. Era un solo film e sapevo quale sarebbe stata la fine. Ed è una delle cose che mi ha emozionato di più, che Star Wars lo avrebbe fatto, che avrebbe mostrato cosa significa sacrificio e che avrebbe accettato.”

Diego Luna nell’universo di Star Wars

“Ho pensato che fosse una mossa molto intelligente… Mi ricordo di aver dovuto rispondere a domande del tipo ‘Oh, come ci si sente? Quanto tempo hai intenzione di essere in Star Wars? Quanti film hai intenzione di fare?’ E non ho potuto rispondere, sapete?” ha continuato Diego Luna. “Ma sapevo che era così. E in effetti, aveva perfettamente senso che fossi lì solo per un film.” Ecco l’intervista:

Successivamente nell’intervista, l’attore ha riso dicendo che, dopo aver spiegato questo tante volte, ha comunque deciso di tornare in Andor. “Per me, Rogue One è un film che parla praticamente di un evento, ma non si arriva a sapere da dove vengono questi personaggi, perché fanno quello che fanno” ha aggiunto Diego Luna. “Cosa ci vuole per essere e per sentirsi pronti a sacrificare tutto per una causa, sapete?”

I primi quattro episodi di Star Wars: Andor sono ora in streaming su Disney +, dei nuovi episodi usciranno ogni mercoledì. La seconda stagione della serie con altri dodici episodi è già in fase di sviluppo.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Bambi: il film horror lo trasformerà in una “macchina assassina viziosa”

Il personaggio di Bambi diventerà di pubblico dominio il...

Jeremy Renner condivide una cartolina di Natale a tema Marvel per celebrare le feste

Con il Ringraziameno alle porte, le festività natalizie sono...

Ultron e la teoria che lo vede complottare nell’ombra per una nuova invasione

Un grande aspetto dell'universo cinematografico Marvel riguarda il fatto...

Il regista di Star Wars: GLi ultimi Jedi si dice aperto per una serie Disney+

Dopo cinque anni da quando lo sceneggiatore/regista Rian Johnson...

Nate Moore spiega perché i Marvel Studios vogliono allontanarsi dai fan dei fumetti

Se sei uno sceneggiatore cresciuto con i fumetti Marvel,...

Blade: il film sarà più cupo rispetto agli altri prodotti Marvel

Blade si sta dirigendo in un territorio inesplorato. Lunedì,...

Nonna Papera e i Racconti Attorno al Fuoco 1

Concluso il nucleo originario delle Tops Stories, le Serie...

Chris Hemsworth conferma di essersi preso un “periodo di riposo”

La star di Thor, Chris Hemsworth, ha intenzione di...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here