back to top

Le foto del set di Madame Web rivelano il misterioso villain

Madame Web è uno dei prossimi film della Sony che si concentrerà sui personaggi di Spider-Man, come Venom, Venom: Let There Be Carnage e Morbius. Le riprese del nuovo film sono attualmente in corso a Boston, mentre le foto del set indicano che il film Marvel si svolge nella New York dei primi anni 2000. Sono state scattate altre immagini e video dal set, e le ultime mostrano una grande resa dei conti con un misterioso cattivo di Spidey.

Nelle immagini condivise da Just Jared, si vede la controfigura di Dakota Johnson (Madame Web) che giace ferita su una trave mentre la controfigura di Celeste O’Connor (Mattie Franklin) combatte contro un potenziale cattivo. Just Jared ipotizza che la O’Connor potrebbe combattere contro il personaggio di Tahar Rahim, al momento sconosciuto.

Madame Web seguirà la storia delle origini del personaggio principale, una chiaroveggente le cui capacità psichiche le permettono di vedere all’interno del mondo dei ragni. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson, ex membro di Jessica Jones, e sarà interpretato anche da Sydney Sweeney, Emma Roberts, Isabela Merced, Mike Epps e Adam Scott. Il film è in lavorazione dal 2019 e la sceneggiatura è stata affidata agli scrittori di Morbius Burk Sharpless e Matt Sazama. Al momento non è chiaro se la Johnson interpreterà il personaggio originale, Cassandra Webb, o il suo successore, una giovane donna di nome Julia Carpenter. Poco prima della morte di Cassandra nei fumetti, Julia ha ricevuto i suoi poteri e la sua cecità e li ha utilizzati per aiutare altri eroi legati al Ragno.

Sony ha un piano per Spider-Man?


“In realtà c’è un piano”, ha detto l’anno scorso Sanford Panitch, dirigente della Sony, a proposito della sua line-up. “Penso che ora forse stia diventando un po’ più chiaro per le persone dove siamo diretti e penso che quando uscirà No Way Home, verrà rivelato ancora di più… La cosa fantastica è che abbiamo questo rapporto davvero eccellente con Kevin Feige. C’è un’incredibile sandbox con cui giocare. Vogliamo che i film del MCU siano assolutamente enormi, perché è un bene per noi e per i nostri personaggi Marvel, e credo che la stessa cosa valga anche per loro. Ma abbiamo un ottimo rapporto. Credo che ci saranno molte opportunità”.


Madame Web è attualmente previsto nelle sale per il 6 ottobre 2023.

CORRELATI