Need for Speed: Unbound – presentato un nuovo gameplay!

spot_imgspot_img

La scorsa settimana EA ci ha dato un primo assaggio di Need for Speed: Unbound di Criterion e Codemasters e la risposta al nuovo stile animato del gioco è stata piuttosto positiva.

Need for Speed Unbound EA

Detto questo, non abbiamo avuto modo di vedere molto in termini di filmati di gioco. Ebbene, EA ha ora rilasciato un po’ di gameplay di Need for Speed: Unbound, mostrando un’azione su strada davvero impressionante, la personalizzazione e molto altro ancora. Date un’occhiata al trailer di gioco qui sotto.


Non ci sono molti buoni arcade al giorno d’oggi, quindi EA potrebbe rivolgersi a una nicchia di giocatori poco servita. A proposito, se non vi piacciono gli effetti animati (quelli che EA chiama “tag”), potete scegliere di disattivarli in qualsiasi momento per ottenere un aspetto più tradizionale.

Need for Speed: Unbound approderà il prossimo 2 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X | S e su PC tramite le piattaforme Origin, Steam, Epic Games ed EA Play. Per quest’ultimo software, i membri di EA Play potranno già giocare 10 ore già dal 29 novembre mentre per i clienti Pro su PC avranno accesso illimitato al gioco da quel giorno.

Cosa ne pensate di questo nuovo Need for Speed? Su quale piattaforma giocherete? Fatecelo sapere nei commenti e e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI

×