back to top

Transformers: Rise of the Beasts aggiunge al cast Pete Davidson e Michelle Yeoh

Transformers: Rise of the Beasts è in fase di post-produzione e martedì pomeriggio il regista Steven Caple Jr. ha rivelato gli ultimi membri del cast del film. In un post su Instagram, Caple ha condiviso delle clip di Pete Davidson e Michelle Yeoh che registrano le loro battute per il film. Inoltre, il regista ha anche confermato quali personaggi gli attori interpreteranno nel film: Davidson darà la voce a Mirage, mentre la Yeoh sarà Airazor.

“Il cast è fantastico”, ha condiviso Caple Jr. su Instagram. “Un’anteprima di Pete che dà la voce a Mirage e [Michelle Yeoh] che ci benedice come voce di Air Razor [sic]”.

Di cosa parlerà Transformers: Rise of the Beasts?

Primo capitolo di una nuova trilogia, Rise of the Beasts è un adattamento live-action dell’amata serie animata Beast Wars. Come Bumblebee, Rise of the Beasts sarà un film d’epoca, ambientato nel 1994.

“Volevamo dare al pubblico molte novità”, ha spiegato il produttore Lorenzo di Bonaventura durante una conferenza stampa dello scorso anno. “Abbiamo esaurito direi la battaglia tra gli Autobot e i Decepticon. Come troviamo una nuova serie di cattivi e di priorità, salvare il mondo è affidato agli Autobot e in questo caso ai Maximal”. Parte delle novità, se avete visto gli altri film, vedrete cattivi mai visti prima e molti elementi che non abbiamo mai fatto prima”.

Quando uscirà Transformers: Rise of the Beasts?

Originariamente previsto per questo giugno, la Paramount ha posticipato l’uscita di Rise of the Beasts al 9 giugno 2023. Salvo problemi di post-produzione, il film si preannuncia come uno dei più grandi blockbuster della prossima estate.

“Volevamo espandere l’universo”, ha detto Caple a proposito del progetto. “Ci sono gli Autobot e i Decepticon, e direi che il mio nuovo tocco è rappresentato dai Terracons. I Terracons sono una nuova minaccia per Optimus Prime, ed è una cosa di cui mi vanto quando entro nel franchise. Ho fatto Rocky con Creed, e si porta la nostalgia che i fan vogliono, ma anche qualcosa che non si aspettano, e i Terracons sono questo”.

FONTECB

CORRELATI