back to top

Marvel’s Midnight Suns: annunciata una livestream speciale!

Firaxis Games ha annunciato una livestream speciale dedicata a Marvel’s Midnight Suns. Il live streaming si svolgerà il 13 ottobre alle 19:00 e andrà in onda sul canale Twitch dello sviluppatore e su YouTube. Al momento, non ci sono indicazioni su quanto durerà, ma offrirà “uno sguardo speciale agli eroi che si uniranno a te nella tua avventura Marvel”. Con il gioco che uscirà tra pochi mesi, il live streaming dovrebbe dare agli spettatori un’idea migliore di cosa aspettarsi da Marvel’s Midnight Suns!

Di seguito il tweet di annuncio della live e a questo indirizzo potete trovare il canale Twitch di Firaxis Games.

MARVEL’S MIDNIGHT SUNS: ECCO IL TRAILER GAMEPLAY DI NICO MINORU

Mentre gli eroi saranno al centro della livestream, sarà interessante vedere se anche i cattivi riceveranno un po’ di attenzione. L’Hydra con il dottor Faustus e Lilith sono gli antagonisti centrali del gioco, ma possiamo aspettarci di vedere una serie di cattivi aggiuntivi, come Sabretooth. Resta da vedere se il titolo sarà in grado di offrire un’esperienza divertente come sperano tutti i fan del franchise.

Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 2 dicembre 2022. Il gioco sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Epic Games Store. Chi possiede console old gen non deve comunque preoccuparsi, perché il gioco è atteso anche su Playstation 4 e Xbox One, sebbene non si abbia una data confermata. Il titolo inoltre arriverà in un secondo momento anche su Nintendo Switch.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo Marvel’s Midnight Suns o il gioco non rientra nelle vostre corde? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI