back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: quando possiamo giocare con il pre-order

Call of Duty Modern Warfare 2 debutterà il prossimo 28 ottobre ma, per coloro che hanno già prenotato il titolo, spetta un regalo da parte di Activision. A partire da una settimana prima, ovvero dal 20 ottobre, è possibile giocare già alla campagna e letteralmente finirla prima dell’uscita ufficiale. Vediamo quindi come accedere a questa esclusiva e quando scaricare in anticipo il gioco.

La prenotazione di Call of Duty Modern Warfare 2 è già disponibile presso gli store digitali relative alle console o su PC. Possiamo infatti accedere tramite il PlayStation Store, lo Store di Xbox, Battle.Net o Steam per poter prenotare la copia del gioco. Dopo l’acquisto dovremo attendere la possibilità di scaricarlo, naturalmente prima del 20 ottobre, per accedere anticipatamente alla campagna; inoltre ciò permette di arrivare al giorno prestabilito con il gioco già installato e non perdere neanche un minuto senza giocarci, viste le dimensioni dei recenti CoD (Warzone in Modern Warfare supera i 100 Gb!).

Call of Duty Modern Warfare 2

Grazie al web ed ai vari blog e social sappiamo quindi che Call of Duty Modern Warfare 2 sarà scaricabile, per coloro che hanno prenotato in anticipo il gioco, dal 19 ottobre. Sono infatti comparse schermate dei menu della PS5 in cui sono indicate le date di download, partendo dal 19 ottobre per la campagna mentre il multigiocatore è pre-caricabile dal 21 ottobre. Pagine Twitter, come la famosa PlayStation Game Size, confermano il pre-caricamento da quella data.
A questo punto, per coloro che hanno già acquistato il titolo, non resta che attendere il fatidico giorno, accendere PC o Console e far partire il download.

Siete pronti a giocare al nuovo Call of Duty? Avete già prenotato la vostra copia e state contando i giorni prima del debutto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI